Lasciatevi avvolgere dalla piacevole brezza marina lì dove il fiume Tevere incontra il mare e concedetevi un momento tutto per voi al Ristorante la Perla di Fiumicino, proprio difronte a questo magico incontro! La suggestiva vista sul porto sarà la cornice ideale per assaporare i piatti di questo storico Ristorante di Fiumicino.
La Perla offre ricercate specialità di pesce, ideate dallo chef Rossana, dai sapori unici, con accostamenti tradizionali e originali al tempo stesso, che vi faranno assaporare il vero gusto del mare.

Ristorante la Perla di Fiumicino, solo piatti originali e di qualità

Con un mix di tradizione e innovazione, lo Chef Rossana crea piatti con prodotti sempre freschi e di prima qualità, venite a provare le tante specialità preparate con passione e con amore per la materia prima. Antipasti di pesce crudo e cotto aprono le danze nel Menù per passare tra le tante varietà di primi piatti, ricercati e dai sapori unici; secondi di pesce tutti davvero originali e soprattutto buoni. In conclusione dessert fatti in casa per la degna conclusione di un’esperienza indimenticabile.

Lo Chef Rossana cura da sempre il Menù del Ristorante, prendendosi cura di ogni dettaglio e creando le giuste armonie e i giusti equilibri in ogni singola portata, il delizioso risotto alla crema di scampi, preparato a regola d’arte ne è la prova. L’intero staff del Ristorante la Perla è da sempre attento a garantire un livello di ristorazione molto alto e di qualità, in modo professionale e al tempo stesso assolutamente contenuto nei prezzi, sfogliate la Gallery con le immagini dei nostri piatti e lasciatevi tentare, per voi anche una vasta carta dei vini da abbinare ad ogni piatto.